CrossDarkGate Horror Festival si propone di diventare il punto d’incontro per gli imprenditori del settore. Un luogo dove si ha la possibilità di prendere contatti diretti con gli espositori all’interno del polo fieristico e nello stesso tempo di accrescere la propria rete di business (B2B).
CrossDarkGate Horror Festival sarà una grande occasione per gli espositori di promuovere la propria azienda, prodotti, servizi, attività e tutto quello che fa parte della loro impresa (B2C).
Oltre all’Area Espositiva (Pad. B), con Escape Room, Gaming e Eventi che si susseguiranno durante tutte le giornate del Festival, ci sarà un’area dedicata all’intrattenimento del pubblico (Pad. D) con il Percorso CrossDarkGate .

LA LOCATION

Il complesso fieristico si trova in posizione strategica sul confine tra Toscana e Liguria. È facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto grazie alla rete di collegamenti veloci: aeroporti, ferrovie e autostrade. La particolare attenzione riposta nella progettazione architettonica conferisce eleganza e bellezza al complesso fieristico che si estende, a pochi metri dal mare, su una superficie complessiva di 95000 mq di cui 34000 in strutture coperte.